SABATO 6 GIUGNO, A SALA BAGANZA IL MINIVOLLEY DAY DUCALE

Sarà Sala Baganza meta dell’ultima tappa della quinta edizione del “Circuito GEOSEC Minivolley”, non assoluta da quando esiste il Nuovo Circuito di Minivolley di Parma.

Sabato 6 giugno, il Giardino della Rocca Sanvitale ospiterà la grande festa del Minivolley Day Ducale, grazie all’organizzazione della società del Volley Sala Baganza, affiancata dall’Amministrazione Comunale, dall’Energy Volley e il Punto Blu Monticelli.

Nato originariamente da un’idea e dall’impegno dell’APAPAR (Associazione Pallavolisti Parmensi), e del Comitato di Parma della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), il “Circuito GEOSEC Minivolley” ha sempre tratto vigore dal grande lavoro compiuto da varie società che, negli anni, si sono assunte l’onere di organizzare le singole tappe, coinvolgendo varie realtà, dalle scuole ai comuni fino ai gruppi sportivi. Negli ultimi anni si sono aggiunti nella coorganizzazione e patrocinio del Circuito stesso anche altri importanti enti di promozione sportiva (Csi, Us Acli, Csen, Uisp, Pgs). Durante il pomeriggio sono previsti anche incontri dimostrativi di pallavolo integrata.

La giornata finale a Sala Baganza, aperta a tutti, prevede dalle 15.00 le partite di minivolley e, con premiazioni del minivolley in programma dalle 18.15 le premiazioni cui seguiranno quelle di tutti i campionati FIPAV provinciali della stagione 2014-15.

Dalle 20.00 è in programma la cena in Giardino (prosciutteria, grigliata, torta fritta, tortelli e salumi, pizza, bomboloni e torte) ed il maxischermo per la Champions League. A seguire Discoteca all’aperto con DJ set.



0 commenti:

Posta un commento