Sabato 13 settembre, appuntamento con il Summer Trail del Prosciutto di Parma

Fra le iniziative del Festival del Prosciutto, sabato 13 settembre, alle 15, ci sarà anche il Summer Trail: una corsa a piedi in semi-autosufficienza che si snoda in zona di preparco e parco tra le colline di Sala Baganza, San Vitale Baganza, Cafragna e Maiatico.
 Sono previsti due percorsi: una camminata di circa 10 km non priva di difficoltà, non competitiva, mentre la gara si sviluppa quasi  interamente fuori strada e richiede una buona preparazione fisica per affrontare la distanza di 22 km, con continui saliscendi fino all’arrivo. Per chi volesse partecipare, il ritrovo è dalle ore 13, in via San Vitale Baganza, n.12 presso il Salumificio Fontana Ermes SpA a Castellaro di Sala Baganza, per il ritiro dei pettorali (fino alle 14:30). Sul posto, negli stessi orari, sarà possibile iscriversi al costo di 20 € (presentarsi muniti di certificato medico di idoneità agonistica per l’atletica leggera valido, più  cartellino di Ente sportivo di appartenenza o documento di identità).
 Presso la Fontana Ermes SpA sarà possibile effettuare una visita guidata gratuita al prosciuttificio con degustazione finale. Infine, chi vorrà, potrà cenare al prosciuttificio a prezzi modici, il tutto allietato da un simpatico intrattenimento musicale. Nel corso della serata avrà luogo un’ estrazione a sorte che darà la possibilità, ai soli atleti presenti, di vincere salumi tipici. Per maggiori info: www.summertrail.it - Adorni Roberto 338.4181928




0 commenti:

Posta un commento